SOAP YOUR LIFE!

Sbrinare i vetri

SBRINARE I VETRI – Dopo una befana quasi primaverile, sta ritornando il gelo! Il freddo porta con sé piccoli fastidi quotidiani, come ad esempio la macchina ghiacciata al mattino.
Se non avete un box auto dove riparare la macchina, alzarsi al mattino e sapere che si dovranno sbrinare i vetri dell’auto non è certo uno dei migliori risvegli. Normalmente la tentazione è quella di accendere l’auto e aspettare che si scaldi. Questo metodo oltre a causare stress è altamente inquinante, per non dire dispendioso in termini economici di benzina.
Il trucco che vogliamo darvi oggi è quello di prevenire la formazione del ghiaccio sul parabrezza della vostra auto: È sufficiente miscelare tre parti di accetto e una parte di acqua in un contenitore che abbia l’erogatore a spruzzo.
Prima di rientrare in casa la sera sarà sufficiente spruzzare il parabrezza e i vari finestrini con questa soluzione, passare un panno morbido e asciutto per stendere uniformemente la miscela su tutta la superficie.
Al mattino potrete trovare due situazioni: niente ghiaccio o, se c’è molto freddo, un velo di ghiaccio non aggressivo che si rimuoverà molto facilmente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...